Avanzi: pronti all’azione!

Le nostre imprese

Eccoci qua, pronti all’azione. Come prima, più di prima.
Il nuovo sito e la nuova veste grafica di Avanzi sono solo la punta dell’iceberg di un cambiamento più profondo. Se avrete voglia di curiosare qua e là per il sito, scoprirete che oltre alle attività che abbiamo sempre svolto, stiamo oggi partendo per nuove “avventure” che speriamo possano risultare stimolanti, innovative ma soprattutto utili.
Al think tank e all’attività di consulenza si affiancano un percorso di incubazione per imprese ad alto valore ambientale e sociale e l’animazione del Barra a. Habitat per Azione, uno spazio di co&networking e di contaminazione culturale, che speriamo possa diventare presto uno dei principali punti di riferimento per la Milano che ama l’innovazione sociale e ambientale.

Nei prossimi giorni vi racconteremo di più.
Ma se non state più nella pelle e volete sapere tutto (ma proprio tutto) sul nuovo corso di Avanzi, segnatevi questa data: giovedì 23 giugno.
A partire dalle 15 sarà possibile visitare in nostri nuovi uffici e conoscere insieme a noi, tutte le realtà che ci aiutano ad animarlo: Forum per la Finanza Sostenibile, Ideificio, TheGoodOnes, Supercake, Snark, Terra, Luca Nicola.
Assieme vi accompagneremo in un tour non convenzionale alla scoperta dell’“innovazione per la sostenibilità”.
Alle 18 ci confronteremo sui nostri nuovi progetti con esperti, manager, politici e opinion leader. Per concludere in bellezza un aperitivo musicale dalle 20 alle 22.
E dal giorno dopo di nuovo pronti a lavorare con rinnovate (e rinnovabili) energie; e pronti a subire gli influssi positivi di future collaborazioni e contaminazioni.

Commenti

2 Commenti a “Avanzi: pronti all’azione!”
  1. aficionado scrive:

    ma vengono a suonare gli Almamegretta?

  2. staff scrive:

    Hanno detto che senza Raiz non vengono, spero ti piaccia l’etno jazz…

Lascia un commento

Devi essere collegato per scrivere un commento.